Settori di competenza


Responsabilità medica

Negli anni ho maturato una solida esperienza nel settore della responsabilità medica, dapprima collaborando con un primario studio legale che si occupa della materia e successivamente mediante la partecipazione a Master e corsi di perfezionamento. Garantisco un’adeguata tutela al paziente vittima di mal practice in ambito civile e in ambito penale.


Diritto di Famiglia

Lo studio si occupa di diritto di famiglia, assistendo il cliente nei delicati procedimenti di separazione, di divorzio e di affidamento dei minori nati al di fuori del matrimonio. Il cliente viene accompagnato, durante le varie fasi, nella soluzione più adatta al caso concreto, con attenzione massima rivolta ai minori.


Responsabilità civile

Lo studio si occupa, altresì, di risarcimento del danno da sinistri stradali  e da infortuni sul lavoro, garantendo al cliente il completo ristoro dei pregiudizi subiti.


Amministrazioni di sostegno

Lo studio garantisce idonea tutela nella gestione dei procedimenti volti alla nomina di un amministratore di sostegno. Inoltre sono inserita nelle liste degli amministratori di sostegno del Tribunale di Treviso.


Diritto successorio

Lo studio si occupa dei procedimenti di impugnazione di testamenti, di divisione ereditaria e fornisce consulenza nella redazione dei testamenti.


Lo studio si occupa di controversie in materia condominiale, comprese le azioni nei confronti delle amministratori di condominio e di assistenza ai clienti nell’ambito delle locazioni e del trasferimento di beni immobili.

Diritto condominiale e immobiliare


Recupero del credito ed esecuzione forzata

Lo studio assiste le imprese, i privati e i professionisti nel recupero stragiudiziale e giudiziale del credito, compresa la successiva fase esecutiva.


Diritto penale

Viene garantita la tutela penale alle vittime di reati contro la persona e contro il patrimonio. Un’attenzione particolare è rivolta alle vittime della violenza di genere.


Diritti di “nuova generazione”

Lo studio si occupa, altresì, di tutela della privacy, tutela dell’immagine on line, reati informatici e disposizioni anticipate di trattamento (c.d. D.A.T.).